La nostra Scuola

L’Istituto Suore Salesiane dei Sacri Cuori, in qualità di scuola paritaria cattolica, negli anni si è adattata alle nuove prospettive offerte dal mondo del lavoro, coniugando tradizione ed esperienza nella formazione, con uno sguardo continuo all’innovazione. La scuola, ispirata ai principi educativi e valoriali di San Filippo Smaldone, è dotata delle più innovative tecnologie informatiche, tra le quali due nuovi laboratori multimediali (linguistico ed informatico), di un sistema centralizzato di gestione e di lavagne interattive in ogni aula. Lasciato il ragazzo di ieri tra i banchi della scuola secondaria di primo grado, si tratta di formare l’adulto di domani. E il nostro Istituto lo fa stimolando lo studente sia dal punto di vista didattico che dal punto di vista sociale e educativo.

Vuoi saperne di più?

e seguici